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Aggiunto 23-05-2019 23:06
Annuncio di
Ospite

Descrizione

Noi della direzione St. Regis Hotel cerchiamo di impiegare il servizio di un addetto alla reception per far sentire i nostri ospiti i benvenuti, per controllarli dentro e fuori in modo efficiente e per trattare professionalmente con richieste, faccia a faccia e per telefono, fax o e-mail.DoveriAccogliendo gli ospiti al loro arrivo. Allocazione di camere per gli ospiti. Trasmissione delle richieste degli ospiti, ad es. Al servizio di pulizia, al ristorante, alla manutenzione, alla gestione o al centro ricreativo. Gestione del cambio estero. Mettendo insieme il conto dell'ospite. Assunzione di pagamenti in contanti e con assegno, carta di credito o di debito. Aiutare gli ospiti con qualsiasi richiesta speciale - come la memorizzazione di oggetti di valore nella cassaforte dell'hotel o nel deposito bagagli, ordinare i taxi o prenotare biglietti per il teatro.Requisiti e qualificheAccogliente, amichevole e utile. Efficiente e professionale In grado di utilizzare un sistema di computer e telefono o centralino - anche se la formazione viene solitamente fornita sui sistemi specifici presso l'hotel. Ben organizzato e in grado di gestire diverse attività contemporaneamente. In grado di prestare attenzione ai dettagli. Paziente e tranquillo quando un ospite è difficile. Capace di pensare rapidamente e trovare soluzioni. Estremamente intelligente nell'aspetto.I candidati qualificati sono tenuti a inviare il proprio CV / Reusme via e-mail.

Dettagli specifici

Posizione Offerta Addetto alla reception
Retribuzione Annua Lorda 34000
Settore Amministrazione – Segreteria, Supporto al cliente, Turismo – Ristorazione
Contratto Tempo Indeterminato:Contratto a Progetto
Livello Impiegato
Orario Full Time

Località

Roma, Roma, Lazio