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Aggiunto 27-12-2019 15:27

Descrizione

Ako formazione, ente di formazione professionale, ricerca per la sede sita a Sale Marasino, provincia di Brescia, una figura che attraverso attività di supporto all'ufficio amministrativo, si occuperà di: contabilità (registrazioni contabili, iva, ecc.); incassi e pagamenti fornitori; protocollazione ed archiviazione dei documenti amministrativi e contabili. Deve possedere doti di adattabilità, pazienza, organizzazione, precisione, resistenza allo stress, autonomia decisionale e buone doti comunicative verbali e scritte. Il titolo di studio richiesto è il possedimento della laurea in materie economico commerciali. Non è richiesta pregressa esperienza nell'ambito; vi sarà un periodo di affiancamento iniziale.

Dettagli specifici

Posizione Offerta BS - Neolaureato/a assistente impiegato/a amministrativo
Settore Amministrazione – Segreteria, Risorse Umane
Contratto Apprendistato
Livello Altro
Orario Full Time

Località

Brescia, Brescia, Lombardia
Via dei Mille, 47